Fedi

L'anello più prezioso

Fedi unoaerre Villa d'Agri

Si indossa all’anulare sinistro dove passa, secondo un’antica leggenda, la “Vena Amoris” collegata direttamente al cuore. Resta immutato nei secoli il suo significato: l’anello nunziale corona l’amore degli sposi. È un cerchio perfetto, come perfetto è il legame dell’amore.

La Gioelleria Bonagura ha scelto per la sua proposta di fedi un solo marchio, il migliore, Unoarre, il più grande produttore orafo italiano.
La storia di Unoaerre è l’emblema delle grandi aziende italiane che sanno coniugare abilità artigiane e innovazione. Nata nel 1934, è diventata un’importante realtà del settore grazie alla presenza di diverse generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti. Oggi Unoaerre è conosciuta nel mercato della gioielleria come un’azienda orafa di fiducia ed è presente in oltre 40 paesi nel mondo. Ogni anno più di 20.000 unioni in Italia sono celebrate con le fedi Unoerre.

Unoaerre non è solo fedi di qualità, ma anche vasto assortimento di modelli,  dalle classiche alle comode, dalle francesine alle mantovane, nelle versioni in oro giallo, bianco e rosa. Con o senza brillante, possono essere tutte incise, per ricordare il vostro giorno speciale. Tutte le fedi matrimoniali Unoaerre sono corredate dall’astuccio originale e dal certificato di autenticità.

“Il matrimonio è l’unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E’ l’unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza.
(Khalil Gibran)

unoaerre-cop

La gioielleria Bonagura ti aspetta nel suo punto vendita a Villa d'Agri con tante idee per scegliere la fede dei tuoi sogni. Ecco qualche esempio.