La nostra storia

Una passione che si tramanda da generazioni

La Gioielleria Bonagura è una delle realtà più interessanti e consolidate del panorama commerciale della Val d’Agri. La sua storia nasce dalla passione per l’arte orafa e il mondo degli orologi: valori, esperienze e professionalità che la Gioelleria tramanda da generazioni.

La Gioielleria Bonagura nasce nel 1983 ad opera di Antonio Bonagura; dopo alcuni anni di esperienza nel settore della precisione in svizzera decide di tornare in Italia e aprire una gioielleria con annesso laboratorio orafo e orologiaio.

Nel segno della continuità nel 2007 il timone dell’azienda passa completamente alle tre figlie Katia, Tiziana e Stefania che, già inserite da anni all’interno dell’attività, proseguono il lavoro del padre con rinnovato spirito di innovazione ed aggiornamento.

Proprio in riferimento all’innovazione nel 2010 c’è stata una completa ristrutturazione dei locali, raddoppiando lo spazio espositivo, ampliando di conseguenza anche la vasta gamma di marchi di gioielleria, orologeria, e argenteria.

Gioielleria Bonagura - Villa d'Agri

I nostri punti di forza

Professionalità
Cortesia
Assistenza post-vendita
Cura del particolare

Vuoi saperne di più?